Buonasera e ben riletti a tutti.
Il gruppo ha compiuto 12 anni e ne sono contento.
Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, sono successe tante cose....purtroppo da quel maledetto 22/10 di 3 anni fa non ho più "goduto" nel fare radio, è come se con lui se ne fosse andata la passione...la radio spesse volte è accesa ma difficilmente faccio qso....aspetto sempre di sentire chi non sentirò mai più, m'è presa cosi....non posso farci nulla....alle volte ascolto il fruscio sperando di sentire la voce di Giovanni.
Sono stato, sono e sarò latitante, lo so, me ne rendo conto ma non posso farci niente...non ho scuse di lavoro o di altre cose, di tempo libero ne avrei quanto ne voglio ma...è cosi.
Però sapere che questo gruppo comunque esiste mi da ancora un barlume di felicità e posso sempre rileggermi i vecchi post dei tempi belli che ci sono stati....
Un augurio a tutti noi e a tutti coloro che hanno resistito e resistono.
Capisco che non ho quasi piu scritto, ma come detto....di acqua sotto i ponti ne è passata tanta...e in questo momento evidentemente non ho niente da scrivere.
Non per questo il forum deve perdere di interesse, resta una inesauribile miniera di argomenti per chi volesse interessarsi alla radio...ed è sempre aperto a chi volesse approfondire qualche tematica... chissà che non possa ripartire tutto alla grande con dei bei argomenti....
