L' angolino del Guardiano

Raccolta di foto delle nostre stazioni radio, fisse, mobili, portatili...CB e Ham!

Moderatori: aquilabianca, Derrick, 1PNP548, polpo

L' angolino del Guardiano

Messaggiodi Claudio » 24/10/2008, 11:02

IC7800 e FT9000: 20.000€ con mastercard
antenna dinamica su 20mt di traliccio: 15.000€ con mastercard
Calpestare il pileup con tre elementi eco marci, un ft2000 e il buon Pierfilippo Acom: non ha prezzo
per tutto il resto, c'è QRO :D
IZ1LAT
Claudio
Fondatore della ruota

Re: L' angolino del Guardiano

Messaggiodi TheGuardian » 07/11/2008, 19:56

Panorama notturno......

ImmagineImmagine

73 Mikele :mrgreen:
Radio amatori si nasce... ed io lo nacqui,modestamente!!!!
TheGuardian
Operatore Senior

Messaggiodi TheGuardian » 10/03/2010, 18:47

Oggi con un pò di ritardo è arrivata la befana ....e finalmente la bestia è nel mio angolino eccola qui nel suo splendore

Immagine

che ne dite non è meravigliosa.....
TheGuardian
Operatore Senior

Messaggiodi Nembo » 10/03/2010, 19:15

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ero arcicerto che il Mike' se ne sarebbe fregato della neve, delle strade schifose e quant' altro e sarebbe corso a ritirare il nuovo "giochino"....
Buon divertimento. Quando deciderai di mettere su la nuova antenna fammi un fischio, che Ti do una mano...
Vy 73 de IN3AEF - GRT n. 134 - SKCC n. 5785 - Marconi Club n. 776 - VCA n. 40: "unicuique suum" http://in3aef.jimdo.com/
Nembo
Fondatore della ruota

Messaggiodi aquilabianca » 10/03/2010, 19:16

meravigliosa... è uno spettacolo.. proprio ieri ne ho avuto uno per le mani, complimentissimi Michele per l'ultimo bimbo entrato in stazione!!! UHM..... un bel 870... accanto con un sp31 nel mezzo... devo dire che ci starebbe bene :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: sono un diavolo tentatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
IT9BDX Op: Eli, location: Nicolosi (CT) La mia unica passione, la radio, dal 1985 on-Air, quanti ricordi miei e del mio 75 venutomi a mancare...Grazie papà per avermela trasmessa...
--... ...-- -.. . .. - ----. -... -.. -..- --- .--. . .-.. .. ..-. --- .-. .- .-.. .-.. - .... . --- -- --- ..-. - .... .. ... ..-. --- .-. ..- -- --... ...--
aquilabianca
HONOR ROLL RADIO-ALPHA

Località: 1-RA-015 IT9-BDX Perso sull'Etna JM77MO it9bdx@alice.it

Messaggiodi TheGuardian » 10/03/2010, 19:53

Eh eh piaciuto lo scherzetto volevo vedere cosa scrivevate...per adesso vi faccio vedere la scatola ....

Immagine

Immagine

appena rimetto a posto il tutto vi faccio vedere il resto :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: si Stefano stamattina la prima cosa che ho controllato era se c'era neve o meno visto che non ne era caduta sono partito a dire la verità ai confini tra l'ultima frazione che delinea il confine tra Alto Adige e Trentino ho cominciato a sudare in quanto vedevo scendere vetture cariche di neve :shock: :shock: :shock: fortunamente all'andata strade pulite e percoribilissime al ritorno verso mezzoggiorno ha cominciato a nevicare ed anche abbastanza bene a Predazzo ma anche qui sono venuto via senza troppi problemi tu dirai che cu......ogni tanto una botta di quello ci vuole at the next working in progress....
TheGuardian
Operatore Senior

Messaggiodi Franco » 10/03/2010, 20:00

Predazzo ?!
Qualcuno bazzica per Predazzo ?!
Allora devo chiedere un favore a chi passa da quelle parti, mi deve salutare una persona che è facile raggiungere.
Si tratta del fotografo più famoso del paese che stà sulla piazza principale.

Hmmmm, le scatole non mi convincono molto .... .
Però quello che c'è nascosto dentro potrebbe piacermi ... :yahoo:
Immagine Kiki jozu wa hanashi jozu Immagine
Chi sa ascoltare bene, sa anche parlare bene
Franco
Operatore Anziano

Messaggiodi aquilabianca » 10/03/2010, 20:14

TheGuardian ha scritto:Eh eh piaciuto lo scherzetto volevo vedere cosa scrivevate...per adesso vi faccio vedere la scatola ....

Immagine

Immagine

appena rimetto a posto il tutto vi faccio vedere il resto :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: si Stefano stamattina la prima cosa che ho controllato era se c'era neve o meno visto che non ne era caduta sono partito a dire la verità ai confini tra l'ultima frazione che delinea il confine tra Alto Adige e Trentino ho cominciato a sudare in quanto vedevo scendere vetture cariche di neve :shock: :shock: :shock: fortunamente all'andata strade pulite e percoribilissime al ritorno verso mezzoggiorno ha cominciato a nevicare ed anche abbastanza bene a Predazzo ma anche qui sono venuto via senza troppi problemi tu dirai che cu......ogni tanto una botta di quello ci vuole at the next working in progress....

Mazza Michele... a me m'hai fregato proprio... in effetti poi riflettendo e rivedendo i post e le foto passate il 790 c'era da mo.... ed ho capito che si trattava del ic7700 ;) Complimenti, veramente, una radio molto bella. Dopo un po di tempo senza usarla da un amico ci ho rimesso le mani un paio di settimane fa sopra.... ed è uno spettacolo!!!!!!
Non ci sono parole, complimenti è riduttivo!!!!!!! UN BESTIONE IN CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI!!!!!!
Immagino il desiderio di prenderlo... anche con il gatto delle nevi ci andavi!!!!!!!!! Grandissimo Michele!!!!! Che splendore!!!!
Immagine
IT9BDX Op: Eli, location: Nicolosi (CT) La mia unica passione, la radio, dal 1985 on-Air, quanti ricordi miei e del mio 75 venutomi a mancare...Grazie papà per avermela trasmessa...
--... ...-- -.. . .. - ----. -... -.. -..- --- .--. . .-.. .. ..-. --- .-. .- .-.. .-.. - .... . --- -- --- ..-. - .... .. ... ..-. --- .-. ..- -- --... ...--
aquilabianca
HONOR ROLL RADIO-ALPHA

Località: 1-RA-015 IT9-BDX Perso sull'Etna JM77MO it9bdx@alice.it

Messaggiodi 1PNP548 » 10/03/2010, 20:44

ero sicruo che il 790 l'avevi già, quindi non capivo...poi svelato lo scherzetto

behla scritta sulla scatola è promettente :yahoo:
1PNP548 op.Fabio
SWL I/05636/MI
IZ2QBH
1RA017 Radio Alpha DX Group
" :o credo di aver preso la vacca per le balle!"
1PNP548
HONOR ROLL RADIO-ALPHA

Messaggiodi TheGuardian » 10/03/2010, 20:52

Ve l'avevo detto che facevo il botto ed eccolo quì ......non sò quando ci torno a Predazzo se proprio vuoi.....si effettivamente è enorme in tutti i sensi quella che si vede è la sua scatola ma era inscatolato in alto involucro a prova di qualsiasi sbattimento , a momenti non entrava ne portabagagli e sì che ho una Station Wagon , non vi dico poi quando l'abbiamo messo sul tavolo operatorio ed il tecnico gli ha fatto alcune modifiche , vi giuro che non avevo neanche il coraggio di guardare, tanto per gradire l'amico è titolare di uno dei più importanti centri di assistenza ICOM per la Marcucci credo per tutto il nord Italia difatti non vi dico cosa cera nel suo laboratorio fatto questo l'abbiamo acceso e non vi dico il panorama :o :o :o ....stay tuned boys
73 Mikele
TheGuardian
Operatore Senior

Messaggiodi 1PNP548 » 10/03/2010, 20:59

foto foto foto :yahoo:
1PNP548 op.Fabio
SWL I/05636/MI
IZ2QBH
1RA017 Radio Alpha DX Group
" :o credo di aver preso la vacca per le balle!"
1PNP548
HONOR ROLL RADIO-ALPHA

Messaggiodi Franco » 10/03/2010, 21:18

Soffriamo in silenzio fino a quando non ci posterai qualche foto :D
Quando torni a Predazzo, senza "fretta", mandami un MP ;)
Immagine Kiki jozu wa hanashi jozu Immagine
Chi sa ascoltare bene, sa anche parlare bene
Franco
Operatore Anziano

Messaggiodi Argo » 10/03/2010, 21:36

Ed io che ingrandendo le foto non capivo :roll: :roll: :roll: ...ho guardato anche il post del vecchio forum e non capivo lo stesso :? ........allora non sono del tutto lesionato :mrgreen: .....Grande Mikele e complimentissimi per l'acquisto...anzi per l'acquistone ;) !
1RA009 Radio-Alpha DX Group
01ra009@gmail.com
Argo
Operatore Grande Modulatore

Messaggiodi KEL » 10/03/2010, 23:14

Grande Mikele!! un giorno me lo farai vedere dal vivo :D
73 de IN3BJN
KEL
Operatore Medio Modulatore

Messaggiodi GIORGIO » 10/03/2010, 23:19