Moderatori: aquilabianca, Derrick, 1PNP548, polpo

si Stefano stamattina la prima cosa che ho controllato era se c'era neve o meno visto che non ne era caduta sono partito a dire la verità ai confini tra l'ultima frazione che delinea il confine tra Alto Adige e Trentino ho cominciato a sudare in quanto vedevo scendere vetture cariche di neve 
TheGuardian ha scritto:Eh eh piaciuto lo scherzetto volevo vedere cosa scrivevate...per adesso vi faccio vedere la scatola ....
appena rimetto a posto il tutto vi faccio vedere il resto![]()
![]()
![]()
si Stefano stamattina la prima cosa che ho controllato era se c'era neve o meno visto che non ne era caduta sono partito a dire la verità ai confini tra l'ultima frazione che delinea il confine tra Alto Adige e Trentino ho cominciato a sudare in quanto vedevo scendere vetture cariche di neve
![]()
![]()
fortunamente all'andata strade pulite e percoribilissime al ritorno verso mezzoggiorno ha cominciato a nevicare ed anche abbastanza bene a Predazzo ma anche qui sono venuto via senza troppi problemi tu dirai che cu......ogni tanto una botta di quello ci vuole at the next working in progress....
Mikele

azzzz Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite