HamRadioCoin - La valuta digitale dedicata ai Radioamatori

Discussione generale per argomenti Ham

Moderatori: Giovanni IZ5RMW - SK, 1PNP548

Re: HamRadioCoin - La valuta digitale dedicata ai Radioamato

Messaggiodi Filippo IZ5MJQ » 15/11/2017, 21:15

Ata ata sento puzza di incul...
... 73 ...
Libero pensatore (e fors' anche radioamatore).
https://www.youtube.com/watch?v=F-8RItOZE30
Filippo IZ5MJQ
Fondatore della ruota

Messaggiodi Scarabottolo » 16/11/2017, 20:14

Scarabottolo
Operatore in crescita

Messaggiodi Claudio IZ1LAT » 22/11/2017, 15:02

Frasi cult
Capitan Ventosa e soci, con l'avvallo della loro redazione, hanno la presunzione di potersi sostituire al Ministero dello Sviluppo Economico.
"...oggi c'era il vento che spostava le onde radio, ecco perchè c'era poca propagazione"
"...arrivi 9-10, 9-11" - "stò aprendo un sito, cosi ci metto le radio, presto sarà on air"
IZ1LAT
Visita il mio sito web!
Claudio IZ1LAT
Fondatore della ruota

Messaggiodi Filippo IZ5MJQ » 05/11/2020, 11:46

Buongiorno a tutti, guardate un po’ cosa vado a RIESUMARE....
Sono andato a vedere poi, a distanza di anni.... come è andata a finire questa storia che SEMBRAVA essere piena di entusiasmo da parte di qualcuno.
EBBENE:
TUTTI i link per questi fantomatici HRC ....molto semplicemente NON ESISTONO PIÙ e non sono più attivi, ma nemmeno uno... se avevate aperto un portafoglio... qualcuno se lo è succhiato... e da diverso tempo ormai.
Il sottoscritto non ci ha perso niente ma non ci ha neppure guadagnato mezzo centesimo bucato... sembra essere anzi è stata SICURAMENTE l ennesima fregatura colossale per chi magari ci aveva buttato qualche euro... ripeto, col senno di poi ( sono passati 5 anni) NON CREDETE A QUESTE FANDONIE.
Io non ci ho mai capito niente ma adesso capisco, come aveva detto Claudio, sicuramente più esperto in materia, che con sta roba c’è sempre L inqulata.... (73)
... 73 ...
Libero pensatore (e fors' anche radioamatore).
https://www.youtube.com/watch?v=F-8RItOZE30
Filippo IZ5MJQ
Fondatore della ruota

Messaggiodi Claudio IZ1LAT » 07/11/2020, 22:41

Filippo IZ5MJQ ha scritto:...
Io non ci ho mai capito niente ma adesso capisco, come aveva detto Claudio, sicuramente più esperto in materia, che con sta roba c’è sempre L inqulata.... (73)

diciamo che io sono esperto nel mandare a c@gare i vari spacciatori di trading online, che mi chiamano quotidianamente con prefissi +44
Praticamente ho bloccato ormai quasi tutte le utenze telefoniche dell'Inghilterra... :lol: :lol: :lol:
Frasi cult
Capitan Ventosa e soci, con l'avvallo della loro redazione, hanno la presunzione di potersi sostituire al Ministero dello Sviluppo Economico.
"...oggi c'era il vento che spostava le onde radio, ecco perchè c'era poca propagazione"
"...arrivi 9-10, 9-11" - "stò aprendo un sito, cosi ci metto le radio, presto sarà on air"
IZ1LAT
Visita il mio sito web!
Claudio IZ1LAT
Fondatore della ruota

Precedente

Torna a General Ham