Prossimi eventi

Utenti Totali

2444 registrati
0 oggi
1 questa settimana
176 questo mese
Ultimo: iw0dpj
Banner
| Stampa |
Scritto da Administrator   
Lunedì 02 Febbraio 2009 23:38

ATTENZIONE - CAMBIO MANTAINER -

Messaggio Inviato oggi, 23:36 di Claudio

All'attenzione di tutti:
purtroppo uno dei siti che gestisco è stato bucato da qualche bimbo minkia bulgaro, questo mi ha dato modo di constatare la incapacità (o non volontà) da parte del mantainer di risolvere alcuni problemi di sicurezza. Inoltre ho avuto modo di scoprire che alcuni dei servizi offerti in fase di acquisto, in realtà non vengono erogati come promessi.

Visto che Radio-Amatori.it è ospitato presso lo stesso mantainer incriminato, la prima cosa che farò sarà di trovarne uno più serio e che dedichi un occhio di riguardo alla sicurezza dei propri clienti.
Tutto questo perchè non ho intenzione di aspettare che il bimbo minchia scopra che anche Radio-Amatori.it è ospitato da server che fanno acqua da tutte le parti.

Per cui in questo momento sto valutando le varie offerte che il mercato offre, appena individuata la migliore, dovrò chiudere il sito per il tempo necessario al trasferimento.
Sostanzialmente ad occhio non vedrete alcun cambiamento, ma questa piccola sofferenza ci garantirà di dormire sonni tranquilli.
Mi scuso anticipatamente con tutti per il disagio e spero che questo cambiamento sia svolto il più velocemente e nella maniera meno dolorosa possibile.

73 a tutti
Claudio