Problemi con le registrazioni | Stampa |
Scritto da Administrator   
Martedì 11 Novembre 2008 17:54

Chi avesse incontrato difficoltà nella procedura di registrazione, è pregato di segnalarlo al Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ricordo brevemente come funziona la registrazione a www.radio-amatori.it

La registrazione avviene cliccando su "registrati" nel menù di sinistra, oppure cliccando su questo link.

Nel campo "Nome" va inserito il proprio nome.

Nel campo "Nome utente" va inserito il nome che volete che sia visualizzato all'interno della community, ricordatevi che il nome utente è quello che vi verrà richiesto successivamente per loggarvi sul sito o sul forum.

Nel campo "E-mail" va inserito un indirizzo email valido, registrandovi su radio-amatori.it non acquistate nulla e non pagate nulla, quindi mettere un indirizzo email falso qui non ha alcuna utilità. Questo sito non produce  Spam e non cede a nessuno i vostri dati personali per nessun motivo. Nel caso in cui l'indirizzo email inserito fosse sbagliato, non potrete ricevere l'email di attivazione.

Nei campi "Password" e "Verifica Password" va inserita la vostra password preferita, che utilizzerete per loggarvi sia sul sito che sul forum.

Ricopiare il codice di sicurezza CAPTCHA che compare all'interno dell'immagine, ricordo che il sistema non fa distinzione tra maiuscole e minuscole.

Una volta terminato di riempire i campi, bisogna cliccare sul bottone "Registrati", entro pochi secondi vi verrà inviata una email all'indirizzo che avete indicato, con all'interno un link da cliccare (o da copiare/incollare se il vostro sistema non lo consente) per abilitare la vostra registrazione.

Dopo aver cliccato sul link, avrete libero accesso ad ogni parte del sito.

Grazie per l'attenzione

Claudio