Prossimi eventi

Utenti Totali

2355 registrati
0 oggi
0 questa settimana
244 questo mese
Ultimo: Valent370
Banner
APERTE LE ISCRIZIONI AL RADIO-ALPHA DX Group | Stampa |
Scritto da Administrator   
Domenica 02 Novembre 2008 20:45

APERTE LE ISCRIZIONI AL RADIO-ALPHA DX Group
Le iscrizioni per l' assegnazione del Nominativo si raccolgono via mail, indicando assieme al nome e cognome, alla zona e al "nick" adoperato sul forum anche un indirizzo di posta elettronica valido che sarà utilizzato SOLO dall' organizzazione del gruppo per motivi di archivio.

All' invio della mail specificare se volete che venga indicato sulla registrazione anche il nome oltre al nick ed eventualmente la zona.
In mancanza di specifica comparirà solo:
Call + Nick su radio-amatori dell' iscritto.
Fanno fede per i progressivi gli orari di invio delle mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Grazie

 
Problemi con le registrazioni | Stampa |
Scritto da Administrator   
Martedì 11 Novembre 2008 17:54

Chi avesse incontrato difficoltà nella procedura di registrazione, è pregato di segnalarlo al Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ricordo brevemente come funziona la registrazione a www.radio-amatori.it

La registrazione avviene cliccando su "registrati" nel menù di sinistra, oppure cliccando su questo link.

Nel campo "Nome" va inserito il proprio nome.

Nel campo "Nome utente" va inserito il nome che volete che sia visualizzato all'interno della community, ricordatevi che il nome utente è quello che vi verrà richiesto successivamente per loggarvi sul sito o sul forum.

Nel campo "E-mail" va inserito un indirizzo email valido, registrandovi su radio-amatori.it non acquistate nulla e non pagate nulla, quindi mettere un indirizzo email falso qui non ha alcuna utilità. Questo sito non produce  Spam e non cede a nessuno i vostri dati personali per nessun motivo. Nel caso in cui l'indirizzo email inserito fosse sbagliato, non potrete ricevere l'email di attivazione.

Nei campi "Password" e "Verifica Password" va inserita la vostra password preferita, che utilizzerete per loggarvi sia sul sito che sul forum.

Ricopiare il codice di sicurezza CAPTCHA che compare all'interno dell'immagine, ricordo che il sistema non fa distinzione tra maiuscole e minuscole.

Una volta terminato di riempire i campi, bisogna cliccare sul bottone "Registrati", entro pochi secondi vi verrà inviata una email all'indirizzo che avete indicato, con all'interno un link da cliccare (o da copiare/incollare se il vostro sistema non lo consente) per abilitare la vostra registrazione.

Dopo aver cliccato sul link, avrete libero accesso ad ogni parte del sito.

Grazie per l'attenzione

Claudio

 
| Stampa |
Scritto da Administrator   
Mercoledì 22 Ottobre 2008 18:23

Stiamo cercando di dare un senso al sito, per permettere di poter seguire le discussioni vecchie, sul forum nuovo.

Il forum vecchio continuerà ad essere funzionante, fino a quando non verranno bloccate le discussioni per essere spostate.

Grazie.

Il Web Admin

 

Ricordo che l'indirizzo del forum vecchio è:

http://www.spazioforum.it/forums/radioamatori.html

 
| Stampa |
Scritto da Administrator   
Mercoledì 22 Ottobre 2008 09:05

Signori..... SI APRE!!!

come tutte le macchine, anche Radio-Amatori.it necessita di un pò di rodaggio.

Purtroppo un sito web non nasce dal nulla, ed il tempo è sempre tiranno. Cercheremo di implementare anche questa parte del sito web, aggiungendo varie sezioni e cercando di renderlo il più dinamico possibile, per fare in modo di mettere a disposizione di tutti i suoi contenuti e le sue potenzialità.

Ovviamente sono ben accetti i consigli e le proposte.

Il lato forum è già attivo e funzionante in ogni sua parte.

Vi prego di segnalare al Web Admin, ogni eventuale malfunzionamento.

 

Buona navigazione e buon divertimento su Radio-Amatori.it

 

 
| Stampa |
Scritto da Administrator   
Mercoledì 29 Ottobre 2008 11:51

....dire che lo sviluppo del sito è terminato sarebbe una bugia, piuttosto potrei dire che per il momento dovrebbe esserci l'indispensabile. Ovviamente è in continua evoluzione, quindi ogni idea viene valutata e se giudicata valida attuata. Sono molto graditi i consigli sull'implementazione, quindi non esitate e contattateci per eventuali migliorie o per segnalarci malfunzionamenti.

Il trasferimento del database dal vecchio forum purtroppo non è stato attuabile, ci siamo limitati quindi a segnalare i link sul vecchio forum, nei quali seguire gli argomenti sul nuovo, viceversa è possibile dal nuovo andare a rileggere i vecchi post sul forum di spazioforum.it.

Benvenuti e buona navigazione sul sito di Radio-Amatori.it