Istruzioni per l'accesso al mercatino

Il mercatino di Radio-Amatori.it pur essendo parte integrante del portale radio-amatori.it, non condivide con il resto del portale le credenziali di accesso.

Questo significa che se siete già registrati, per poter utilizzare questa area del portale, dovete aggiornare solamente la password nell'area mercatino.

Per fare ciò, basta eseguire la procedura di recupero della password dell'area mercatino, raggiungibile attraverso questo link, oppure cliccando su "Accedi" e sucessivamente su "Password dimenticata?". A questo punto basta inserire l'indirizzo email utilizzato per la registrazione a Radio-Amatori.it e verrà inviato alla casella email, un link che consentirà di impostare una nuova password.

Attenzione, questa nuova password ha validità SOLO nell'area mercatino. Per tutte le altre aree del portale, si potrà sempre utilizzare la password già in uso.

 

ATTENZIONE: Chi nel tentativo di recuperare la password con la procedura sopra descritta, ottenesse in risposta:


Non siamo stati in grado di identificarti secondo i dati forniti

contatti l'amministrazione via email postmaster@radio-amatori.it
per la risoluzione del problema


Gli utenti non ancora registrati a Radio-Amatori.it, potranno registrarsi liberamente utilizzando la procedura automatica, e successivamente fare semplicemente  richiesta di abilitazione all'area mercatino, inviando una email al seguente indirizzo: mercatino@radio-amatori.it.

Un amministratore provvederà ad attivare il vostro utente, e vi fornirà via email una password provvisoria che potrete cambiare successivamente al primo accesso all'area mercatino.

 

Per qualsiasi dubbio, potete contattare l'amministrazione via email postmaster@radio-amatori.it

 

Richieste abilitazione mercatino: mercatino@radio-amatori.it

 

Clicca qui per accedere direttamente alla pagina di registrazione